video matrimonio
video matrimonio

Video matrimonio: l’ultima tendenza č lo streaming

Gli sposi, si sa, sono costantemente alla ricerca di novità che riescano a rendere il giorno del loro matrimonio davvero non-convenzionale.
Ebbene da Milano si sta diffondendo una nuova moda, relativa questa volta al video matrimonio, ovvero ad una sua simpatica variante.
Di cosa si tratta?
Ma del matrimonio in streaming, vale a dire della possibilità di trasmettere il proprio matrimonio in streaming sul web!
Ma perché trasmettere in diretta il proprio matrimonio in Rete?
Diciamo che in linea di massima sono stati individuati due fattori che sostanzialmente spingono gli sposi a fare una diretta delle proprie nozze; da una parte sembra esserci il desiderio di avere vicino nel giorno più importante della propria vita tutti, quindi anche coloro che per distanza o impegni non possono essere presenti. Dall’altra, sussiste certamente un desiderio di spettacolarizzazione, ovvero la voglia di condividere con tutta la comunità virtuale la propria gioia.
Il requisito principale per ottenere un buon effetto è comunque la capacità degli sposi di mantenere la propria naturalità; le telecamere che trasmettono le nozze in diretta sono in verità molto discrete e assolutamente non invasive, il che non provoca quindi imbarazzi o perdita di naturalezza.
Da ricordare che a differenza del classico video matrimonio, il servizio di matrimonio su streaming non consente di effettuare tagli o aggiustamenti proprio perché tutto avviene assolutamente in diretta.
Sembra che l’iniziativa stia riscuotendo già un discreto successo per la modernità che porta con sé senza eccessi.



Galleria fotografica

fotografo matrimonio
fotografo matrimonio
matrimonio in streaming
matrimonio in streaming

Contenuti correlati...