autonoleggio per eventi
autonoleggio per eventi

Come scegliere il migliore servizio di autonoleggio per eventi

Per tutte le giovani coppie intente a sposarsi è giunto il momento di scegliere il migliore servizio di autonoleggio per eventi, e la cosa difficile sta proprio nel valutare le tante proposte per definire il top di gamma. Questa non è una selezione semplice poiché il mercato è saturo di aziende che offrono questo tipo di servizio, ma ancor di più è che alcune di esse sono poco serie e che rischiano di mettere in una posizione scomoda e di imbarazzo gli sposi nel proprio giorno speciale. Abbiamo pensato quindi di proporre a tutti voi che siete intenti nello scegliere il migliore servizio di autonoleggio per eventi, un elenco di aspetti da considerare quando parlate con un’azienda che offre questo tipo di servizio evitando di incappare in sgradevoli sorprese.
 

Come scegliere il migliore servizio di autonoleggio per eventi:


1) Professionalità Prima di iniziare è doveroso consigliarvi di non fidarvi troppo dei privati che operano in questo settore. Ci sono tantissime persone che, avendo un’automobile di media /alta fascia si attivano nel noleggiarla per le diverse cerimonie senza avere nessun tipo di titolo professionale. Questo non solo rappresenta una grave scorrettezza dal punto di vista fiscale ma rappresenta anche un pericolo per la buona riuscita del servizio da voi pagato.
 

Proviamo a spiegarlo con un piccolo esempio: se fossi un privato intento a noleggiare la mia automobile, per quanto bella, tenuta in maniera perfetta o magari vintage, cosa succede se la vettura prima della cerimonia si guasta? Se si dovesse presentare un problema e non dovesse partire la macchina, o magari per un contrattempo non ci fosse la possibilità di portarla a destinazione? Per questo vi consigliamo di scegliere società serie ed in regola, con un sufficiente parco macchine a disposizione del cliente e con la possibilità di avere un’autista per poter fronteggiare qualsiasi tipologia di inconveniente.


2) Essere chiari prima di tutto e su tutto Ogni accordo che andrete a stipulare con una società di noleggio dovrà essere messo per iscritto. Il prezzo del servizio dovrà essere definito con estrema trasparenza e chiarezza, così come le modalità di pagamento e le clausole di sostituzione vettura in caso di avaria o per mancanza dell’autista. Non fidatevi assolutamente di chi non chiede il percorso prima di stabilire un prezzo. Un autonoleggio che si rispetti dovrà valutare il percorso per stabilire costi di carburante ed usura della vettura, nonché il percorso da fare e le dovute tempistiche. Se non dovesse ottemperare a questi obblighi vuol dire che sta sparando un prezzo per attirarvi o ancor peggio non sa cosa sta facendo. Evitate queste situazioni perché potrebbero rivelarsi un pessimo affare. Questo rappresenta un’importate fattore che vi permetterà di trovare risposta alla domanda: come scegliere il migliore servizio di autonoleggio per eventi.


3) Vedere per credere Recatevi personalmente all’autonoleggio per vedere da vicino l’auto che vi accompagnerà nel giorno più importante della vostra vita. Diffidate da preventivi esclusivamente online. Fatevi inviare materiale fotografico o video qualora siate impossibilitati a raggiungere di persona il fornitore. L’affidabilità la si nota anche sul sito grazie a le tante cerimonie svolte dall’ autonoleggio.


4) Badate ai dettagli La vettura dovrà essere pulita ed impeccabile, perfetta in ogni suo dettaglio, compreso l’autista vestito in maniera consona alla cerimonia. Da concordare i tempi della cerimonia, dall’arrivo in chiesa al ritorno post ricevimento.


5) Fatevi consigliare da una professionista La Fiorentino Eventi sarà lieta di soddisfare ogni vostra richiesta mettendo a disposizione del cliente il suo personale altamente qualificato, cordiale e soprattutto professionale. Sperando di essere stati chiari su come scegliere il migliore servizio di autonoleggio per eventi, vi diamo appuntamento al nostro prossimo articolo.
 

Noleggio auto matrimonio


Contenuti correlati...