Viaggio di nozze in Sardegna
Viaggio di nozze in Sardegna

Viaggio di nozze a Castiadas, a sud est della Sardegna

Sei pronta al grande passo, date fissate, location e servizi prenotati, inviti spediti, abiti in via di rifinitura. Che altro manca al tuo matrimonio perfetto ? Un viaggio di nozze che tolga il respiro! Scegli una meta non convenzionale al tuoviaggio di nozze indimenticabile, un luogo da scoprire e da gustare come una primizia che dia senso autentico e valore ad un’esperienza difficilmente ripetibile nella vita per intensità di emozioni e di sentimenti.

Castiadas - Sardegna sud est il valore aggiunto di un matrimonio

Il matrimonio segna l’inizio della vita a due e per il tuo viaggio di nozze aspiri a trovare un territorio che offra panorami ed esperienze degni degli albori della vita, paesaggi che emergono intatti nella loro bellezza quasi fossero creati al momento dalla Natura solo per te a coronamento del tuo sogno d’amore.

La Sardegna corrisponde in modo perfetto al desiderio di esclusività che contraddistingue la tua ricerca di donna raffinata amante dell’eleganza e del comfort.  Con la tipica caratteristica di terra selvaggia e nel contempo fragile laSardegna sud est si presta ad interpretare i ruoli diversi richiesti dalla Luna di Miele all’insegna del lusso nei Villaggi Turistici e nei Resort di recente edificazione, autentici Eden per viaggi romantici di coppia.

Ti consiglio di prenotare il soggiorno per il tuo viaggio di nozze in un luogo davvero esclusivo l’iGV Club che sorge ad appena 10 chilometri da Castiadas in provincia di Cagliari. Lungi dall’essere un villaggio turistico fra i tanti, il resort vacanze iGV Club dedica agli sposi offerte a performance elevata nelle spiagge giudicate tra le più belle del Mondo.

La Sardegna di Castiadas mantiene quanto promette, anzi garantisce al matrimonio un valore aggiunto, lo arricchisce con soggiorni strepitosi, con le immagini da cartolina delle mitiche spiagge sarde, delle bianche calette sabbiose nascoste nel verde profumato della macchia mediterranea, del mare limpido e cangiante ad ogni ora del giorno sotto i raggi del sole. E la notte ? Fiabesche dicono siano le notti, animate dagli elementi naturali e dal personale dei resort con spettacoli d’intrattenimento.  Paesaggi ed eventi da album dei ricordi nei pacchetti viaggio di pregio di iGV Club in cui ogni dettaglio è studiato per rendere reale e concreto quanto tu pensi possa esistere solo nell’ immaginazione. Inoltre, iGV Club sono la prima struttura turistica in Italia ad aver ricevuto la certificazione iso 14001 per impatto ambientale pari allo zero.

Certo il tempo estivo è il migliore per raggiungere le località turistiche della Sardegna sud-orientale ma non sottovalutare la bassa stagione, i mesi di maggio e settembre, ad esempio, in cui i prezzi di alloggio e pernottamento nelle zone adibite alla ricezione turistica diminuiscono sensibilmente ma non altrettanto avviene riguardo alla qualità dei servizi offerti ai clienti. Tantomeno diminuisce il fascino delle località di mare più che mai suggestive, attraenti, accoglienti.

La splendida costa in cui sorge Castiadas prende il nome di Costa Rei e puoi facilmente raggiungerla dal porto di Cagliari che dista circa settanta chilometri via terra lungo la SS 125 conosciuta come Orientale Sarda. Il tragitto via mare consente anch'esso di godere  di momenti piacevoli, il tempo scorre rapido e neanche ti accorgi di essere giunta a destinazione, a Santagiusta per l’appunto dove sorgono i resort di lusso destinati ad accoglierti come sposa novella.

Se cerchi online la località fai attenzione a non confonderla con una omonima che trovasi da tutt’altra parte della Sardegna, sempre che tu non sia curiosa di conoscere anche questa Santa Giusta. Lo sei? Allora cogli al volo l'offerta Double Dream!


Contenuti correlati...