Matrimonio d'estate: cosa indossare?

Siete state invitate ad un matrimonio estivo e non sapete che outfit scegliere?
 

Se la cerimonia si svolge di giorno, un abitino da cocktail o un tubino semplice impreziositi da una collana particolare vi risolverà subito la situazione.
 

Se il vestito che hai scelto lascia le spalle scoperte ti ricordiamo che per la cerimonia in chiesa è preferibile utilizzare un coprispalle in coordinato piuttosto che un blazer.
 

Per quanto riguarda le fantasie, quella floreale quest'anno va per la maggiore e in tessuti leggeri come il voilè e la seta. Se invece preferisci qualcosa di più classico, puoi scegliere la tinta unita magari in un colore acceso come il corallo o blu acceso.
 

Per una cerimonia pomeridiana, puoi optare per i colori pastello e le gonne al ginocchio.
 

Mentre per la sera, il nero è sempre il colore dell'eleganza per eccellenza così come tutti i colori classici e sobri. L'abito lungo è perfetto per la sera, ma se fai parte della categoria petite meglio declinare su l'abito bustier con le spalle scoperte da completare con una stola in tinta.
 

Definiscono il look, sandali gioiello e cluth neutri.


Per un outfit giovane e particolare Forpen, marchio italiano con tanti negozi monomarca presenti tra il Veneto e la Lombardia, ti propone abiti e accessori per essere eleganti e chic in tutte le occasioni speciali.
 

Forpen veste la donna che cerca capi originali da mescolare con creatività per outfit sempre diversi in ogni momento della giornata e per ogni occasione.
 

Completano il catalogo accessori e scarpe che seguono le tendenze moda del momento.


Contenuti correlati...