comunione a Roma
comunione a Roma

Décolleté per la primavera/estate 2017

Non passano mai di moda, su questo non c’è dubbio. Sono ideali per un look elegante, se siete invitate ad una comunione a Roma, oppure ad un matrimonio di una vostra amica e volete fare una bella figura, essendo una serata particolare dove starete in compagnia di amici, magari il tutto organizzato da Capitaleventi.   Tra i tantissimi modelli ad oggi proposti, sia dalle piccole che dalle più famose realtà della moda, le décolleté rappresentano un modello di scarpa che ha fatto la storia e che certamente non può mancare all’interno di una scarpiera di una donna.

Sono la personificazione dell’eleganza, capaci di donare a chi le indossa sensualità, femminilità, glamour e classe ad ogni singolo passo. Con un tubino, con i jeans o con una gonna, non abbiate mai paura di indossarle. Se desiderate rendere il vostro outfit sempre ricercato e fuori dagli schemi la soluzione è quella proposto, una controtendenza per chi spesso predilige la comodità assoluta delle scarpe da tennis sacrificando la bellezza delle linee femminili di una scarpa décolletté.

Ecco i colori per la primavera 2017

Le décolleté, in base al colore scelto, sono ideali per un look che ci accompagna tutta la giornata, da mattina a sera. Che il tacco sia alto, a spillo o medio, una cosa è certa: un outfit del genere non si dimentica. Con un abito lungo e leggings, per gambe lunghissime sono un accessorio irrinunciabile. Iniziamo dal classico nero che si sposa benissimo con qualsiasi scelta e stile, abbinabile sempre alla perfezione. Vi sono numerosi modelli che presentano laccetti o un cinturino intorno alla caviglia molto sensuale e particolare. Per le donne che preferiscono osare, invece, vi sono numerose nuance tra cui scegliere: colori pastello o nude per le più romantiche e per coloro che desiderano conferire slancio alla propria figura, rosso fuoco per le più passionali, magari da indossare per una serata danzante di tango argentino.

Da non sottovalutare le stampe animalier, con dettagli floreali e fiocchi che non vi aspettate ma che stanno tornando prepotentemente di moda. Se non le avete ancora acquistate fate un pensiero alle décolleté lucide un vero e proprio must have per la stagione calda ormai alle porte, non lasciatevi trovare impreparate. Per dare una particolare luce e un tocco di colore al look proposto, la moda propone per questa stagione le scarpe bicolor, per un tocco istrionico e sicuramente non banale. Non vi resta che scegliere il modello adatto a voi, ricordando che ogni donna nel proprio guardaroba deve avere almeno un paio di tacchi alti.


Contenuti correlati...