Relax di coppia ad Abano Terme
Relax di coppia ad Abano Terme

Relax di coppia ad Abano Terme

Per godersi una vacanza alle terme di Abano, non c'è età. Ognuno di noi avrebbe bisogno di qualche momento di distrazione e di svago, senza dover pensare a nulla, se non al proprio benessere.

Per un weekend di relax di coppia, ad Abano Terme, non servono cifre esagerate, perchè anche gli hotel 3 stelle, con le loro offerte sempre convenienti, offrono un livello di comfort e di servizi molto alto.

Le strutture alberghiere ad Abano Terme sono dislocate per la maggior parte in centro, dove si trova un'ampia zona pedonale servita da negozi, bar, ristoranti, edicole, tabaccherie, e gelaterie. Tutta la zona è molto sicura, tranquilla e in alcuni angoli regala scorci suggestivi e romantici.

Come al Colle del Montirone, un piccolo parco dove tra le piante, sorge una fonte da dove sgorga l'acqua termale; oppure all'interno del Parco Termale Urbano, una bellissima area verde con percorsi ciclopedonali, negozi, bar, gelaterie e opere di artisti contemporanei.

Specializzati nelle cure termali e nei trattamenti benessere, gli hotel ad Abano Terme offrono pacchetti personalizzati, specifici per chi ama la buona cucina, chi ama l'attività fisica all'aria aperta, o per chi ama le discipline orientali.

Ecco che potrete trovare proposte di massaggi con campane tibetane, oppure ayurveda e shiatzu, così come iniziative legate alla bicicletta o al golf e offerte che includono degustazioni enogastronomiche, presso fattorie e aziende agricole della zona. 

E per chi ama la cultura e le città d'arte, potrà invece visitare una delle città più romantiche al mondo: Venezia, che dista da Abano poche decine di chilometri, ed è raggiungibile comodamente anche in treno e autobus.

Al ritorno dalla vostra mattinata veneziana, potrete concedervi qualche ora di relax di coppia: ad Abano Terme, gli hotel dispongono anche di salette per massaggi di coppia, così come accesso all'idromassaggio o alla sauna, riservato solo a voi.

A bordo piscina, vi verranno serviti freschi aperitivi, oppure dissetanti bibite analcoliche, così come ottimi caffè e cappuccini. Se alla vostra vacanza potrete dedicare più di qualche giorno, vi consigliamo caldamente di provare anche i trattamenti termali a base di fango maturo e acqua termali, che vi daranno grande sollievo in caso di dolori muscolari, rigidità articolari, tendiniti, bronchiti.

L'ospitalità è ai primi posti nelle abitudini degli albergatori aponensi, che vi faranno sentire a vostro agio, coccolati e accuditi nelle vostre esigenze, ma sempre con discrezione e professionalità. 

Prendete in considerazione dunque un weekend di relax di coppia ad Abano Terme, e vi renderete conto di quanto possa essere benefico e rigenerante.


Contenuti correlati...