spa
spa

Offerte SPA: Abano terme il luogo ideale

Non tutti sanno che SPA sta per “Salus per Aquam”, ovvero la salute attraverso l'acqua.

I trattamenti effettuati con l'acqua termale di Abano e Montegrotto, si possono considerare a tutti gli effetti una terapia molto efficace, priva di controindicazioni.

Di più, grazie al fango che matura nelle vasche interne agli hotel a contatto con l'acqua termale, si possono fare trattamenti di fangoterapia che sono stati riconosciuti come estremamente efficaci nel combattere alcune dolorose patologie come l'artrosi e l'osteoporosi.

Quasi tutti gli hotel di Abano Terme e Montegrotto, anche quelli a 3 stelle, hanno al loro interno un centro benessere, o SPA, dove gli ospiti possono accedere liberamente

  • alla sauna,

  • al bagno turco,

  • all'idromassaggio,

  • alla grotta termale;

tutti gli altri trattamenti, come i massaggi, la depilazione, la manicure, la pedicure, il linfodrenaggio, sono invece a pagamento e vanno prenotati al vostro arrivo in hotel.

Scegliete uno dei tanti hotel ad Abano Terme con SPA: le offerte sono sempre molto interessanti, soprattutto in certi periodi dell'anno, meno richiesti, come ottobre e novembre, oppure febbraio e marzo.

Scoprite come molti alberghi propongono nei loro listini dei pacchetti speciali che includono

  • l'ingresso alla SPA,

  • un massaggio a scelta o un trattamento viso o corpo,

  • l'utilizzo delle piscine

  • e della sala fitness

Dimenticate lo stress del lavoro, i problemi famigliari, le delusioni e allontanate per qualche giorno la noia della routine quotidiana. Dedicarsi del tempo, spesso è il più bel regalo che vi possiate fare, e lo staff degli hotel termali di Abano con SPA, questo lo sa.

Per questo, saranno sempre cortesi e disponibili, e faranno di tutto per farvi sentire come a casa, se non meglio che a casa!

Gli ambienti sono sempre molto confortevoli , l'atmosfera molto accogliente e famigliare, le camere pulite e accessoriate, il wi-fi gratis, la cucina ottima e abbondante.

Molti degli hotel a 3 stelle di Abano con SPA sono ubicati in zona pedonale o nelle immediate vicinanze, permettendo così all'ospite di godersi una passeggiata in piena libertà, comodità e sicurezza, guardando le vetrine dei negozi, fermandosi a gustare un drink o un gelato, o semplicemente rilassandosi all'ombra di un albero secolare.

Negli hotel ad Abano Terme con SPA, le offerte si aggiornano periodicamente, proponendo sempre pacchetti e percorsi tematizzati, ma tutti rivolti al vostro benessere e divertimento.

Che siate da soli, in coppia, in compagnia di amici o in famiglia, una vacanza alle terme di Abano sarà una piacevole scoperta, da ripetere ogni volta che il desiderio di staccare la spina, prevale su tutto il resto.


Contenuti correlati...