Addio al nubilato
Addio al nubilato

Addio al nubilato e celibato: ecco alcuni suggerimenti

Il matrimonio è sempre più vicino e non sai come festeggiare il tuo addio al nubilato/celibato? Niente paura: la capitale d’Italia, la cara, bella e romantica Roma, non lascia scontento nessuno offrendo una vasta gamma di serate e locali dove poter salutare la vita da single e dare il benvenuto alla nuova vita di coppia prima del fatidico “si”. La tradizione dell’addio al celibato/nubilato è diventato un qualcosa a cui è impossibile rinunciare, tanto da rendere necessario un incremento del business dietro questo tipo di party, permettendo ai futuri sposi di scegliere di festeggiare come realmente preferiscono.

Molti futuri sposi, con i propri amici, scelgono di seguire la tradizione con le classiche serate in una delle discoteche roma , ballando e divertendosi fino alle prime luci dell’alba. I più temerari non riescono a rinunciare ai classici “spogliarelli”, in perfetto stile americano, scegliendo così delle discoteche che al proprio interno hanno il classico streep club o che comunque permettono di affittare il locale dando piena libertà di scelta nell’organizzazione della festa. Negli ultimi anni, soprattutto fra le donne, il tema preferito per il proprio addio al nubilato è quello hawaiano.

Collane fiori, gonnelline in paglia, costumi e Margarita sembra essere l’apoteosi del divertimento e del relax che con la fantasia, almeno per una sera, ti riporta in uno di quei paradisi terresti dove  è sempre estate e il clima di festa non ti lascia mai. Un altro genere di serata super gettonato sia dal genere femminile che da quello maschile senza ombra di dubbio è quella del Pool party, alias festa in piscina. Che sia estate o inverno non importa, se un locale qualsiasi mette a disposizione la sua piscina la tentazione si fa davvero troppo irresistibile. Amici, divertimento e un buon vino da sorseggiare a bordo piscina? Non importa la tua età, non importa se si è solo donne o se la coppia ha deciso di festeggiare tutti insieme… l’accoppiata piscina e vino mette sempre tutti d’accordo.

Un’altra proposta molto in voga negli ultimi tempi per l’addio al nubilato, è quella di trascorrerlo con le amiche all’interno di un centro benessere, magari facendo un hammam e qualche trattamento estetico, gustando direttamente lì la cena tutta all’insegna delle coccole. Mille e una idea per passare una serata così importante circondata da chi ti vuole bene, discoteche, ristoranti, spa…. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma nel caso in cui abbiate bisogno di qualche consiglio i motori di ricerca vi salveranno, basta utilizzare le classiche parole chiave e troverete tutto quello che vi serve cominciando dai suggerimenti su come organizzare la vostra festa fino alla perfetta location.  ra di dubbio è quella del Pool party, alias festa in piscina.

Che sia estate o inverno non importa, se un locale qualsiasi mette a disposizione la sua piscina la tentazione si fa davvero troppo irresistibile. Amici, divertimento e un buon vino da sorseggiare a bordo piscina? Non importa la tua età, non importa se si è solo donne o se la coppia ha deciso di festeggiare tutti insieme… l’accoppiata piscina e vino mette sempre tutti d’accordo. Un’altra proposta molto in voga negli ultimi tempi per l’addio al nubilato, è quella di trascorrerlo con le amiche all’interno di un centro benessere, magari facendo un hammam e qualche trattamento estetico, gustando direttamente lì la cena tutta all’insegna delle coccole.

Mille e una idea per passare una serata così importante circondata da chi ti vuole bene, discoteche, ristoranti, spa…. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ma nel caso in cui abbiate bisogno di qualche consiglio i motori di ricerca vi salveranno, basta utilizzare le classiche parole chiave e troverete tutto quello che vi serve cominciando dai suggerimenti su come organizzare la vostra festa fino alla perfetta location.  


Contenuti correlati...