Wedding planner a Firenze
Wedding planner a Firenze

Wedding planner a Firenze: perché è fondamentale

La ricerca di una wedding planner a Firenze è necessaria per tutti coloro che hanno bisogno di organizzare un matrimonio in maniera impeccabile. I servizi proposti da Clarawedding.it sono, da questo punto di vista, impeccabili e in grado di garantire la massima soddisfazione non solo degli sposini, ma anche dei loro ospiti. Clara la wedding planner, cura ogni particolare della cerimonia, sempre seguendo le indicazioni della coppia, a cominciare dall'abito della sposa per arrivare all'individuazione della location del pranzo, del buffet o della cena. 

Su clarawedding.it si può scegliere tra diverse tipologie di servizi, in funzione delle proprie esigenze e delle proprie preferenze: ecco, per esempio, il Servizio Diamante, a un costo di 3mila euro, che prevede la scelta degli abiti e la gestione dei fornitori, ma anche la pianificazione di tutti gli eventi, l'organizzazione dei preparativi, la realizzazione dei biglietti di ringraziamento e degli inviti (escludendo i costi di stampa) e un bouquet in regalo per la sposa (per lo sposo e per i testimoni, invece, boutoniere in dono). Grazie a una wedding planner a Firenze come Clara si può avere la certezza di essere protagoniste e protagonisti di un matrimonio da favola: chi è in cerca di una soluzione più conveniente sul piano economico, per esempio, può optare per il Servizio Zaffiro, a un costo di 2mila euro, dedicato alle coppie che si sono già organizzate per la gestione di alcuni servizi ma che hanno bisogno dell'assistenza di un professionista per la messa a punto di ogni dettaglio. Infine, ecco il Servizio Acqua Marina, che consiste nella presenza di Clara il giorno della cerimonia, per un coordinamento preciso e puntuale che coinvolge la gestione dei fornitori e degli ospiti.

Ecco, quindi, che avere la possibilità di usufruire di una wedding planner a Firenze consente di trasformare quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita dello sposo e della sposa in un evento speciale, unico ed esclusivo, impossibile da dimenticare, in cui tutti i particolari sono al proprio posto e non c'è nulla che non va come dovrebbe. Lui e lei possono dedicarsi completamente all'amore e mettere da parte tutte le magagne organizzative e tutte le ingombenze burocratiche, visto che c'è una persona che ci pensa al posto loro.

Ogni esigenza può essere soddisfatta, anche le più elaborate o impegnative: d'altro canto, si tratta di una giornata che rimarrà scolpita nella memoria di tutti, e non solo dei protagonisti. Che si abbia voglia di un hotel romantico o di un castello sfarzoso, di una cerimonia sobria o di un party decisamente poco informale, una wedding planner ha l'abilità di soddisfare i gusti di tutti, soprattutto quando ha a che fare con necessità differenti che devono essere conciliate e coniugate.


Contenuti correlati...