Casa a Trigona Catania
Casa a Trigona Catania

Casa a Trigona, il posto ideale per un matrimonio

Chi è in cerca di una location per matrimoni a Catania di qualità, all'insegna della classe e della raffinatezza, può fare sicuro affidamento sulla bellezza e sui servizi di Casa a Trigona, situata a soli otto chilometri dal capoluogo etneo. Una posizione ideale e facilmente raggiungibile, a venti di minuti di distanza da Taormina e da tutti gli impianti turistici dell'Etna. Questa villa per matrimoni a Catania, alle pendici del vulcano, è una residenza di campagna dal fascino antico, se è vero che la sua costruzione risale addirittura agli ultimi anni del XVIII secolo, ed è perfetta non solo per i ricevimenti di nozze, ma anche per i congressi, per i convegni, per le feste di laurea e per qualsiasi altro tipo di evento.

Insomma, il posto perfetto per un ricevimento, non solo durante la stagione primaverile e quella estiva, ma anche nei mesi autunnali e invernali, in virtù della presenza di confortevoli gazebi e ampi saloni nei quali ci si può rilassare e divertirsi. I servizi di cui si può usufruire sono molteplici, contraddistinti dalla ricerca del lusso e della comodità. Casa a Trigona, nata in origine come residenza privata, ancora oggi è in grado di conservare e di mettere in mostra il calore e il senso di accoglienza che la caratterizzavano sin dalla sua nascita. Una casa padronale che, nel corso degli anni, si è trasformata ma non ha mutato la propria eleganza.

Un matrimonio impossibile da dimenticare

Insomma, questa location per matrimoni a Catania è perfetta per chiunque abbia intenzione di organizzare un ricevimento di nozze, con tanti o pochi invitati, impossibile da dimenticare. La cura per tutti i dettagli è solo uno dei punti di forza di questa villa, alla quale va abbinato l'amore per la buona cucina. Qui, dunque, si possono gustare le delizie più prelibate, per un pranzo o per una cena. L'esperienza di chi gestisce Casa a Trigona si coniuga con l'unicità dei convivi e con la possibilità di richiedere e ottenere menù su misura e personalizzati, con ricette e pietanze preparate in casa.

Un'estasi per tutti i sensi: e se il panorama che si può ammirare dalle terrazze è uno spettacolo per gli occhi, anche il palato viene soddisfatto con una serie di piatti e ricette a cui è impossibile rinunciare. Non manca, poi, una piscina, che diventa particolarmente suggestiva al calar del buio. Ecco, quindi, che Casa a Trigona non può che essere il punto di riferimento per i futuri sposi che hanno la necessità di trovare una villa per matrimoni a Catania unica e inconfondibile, che mescola il gusto e il fascino della tradizione con i comfort più moderni. Sia gli sposini che gli invitati non potranno fare a meno di apprezzare questo luogo speciale e così caratteristico.


Contenuti correlati...