regalare una stella
regalare una stella

Come ho alimentato il fuoco d’amore del mio matrimonio: Regalando una stella!

L’amore è il dono più grande, il respiro più intenso che mai il Creatore abbia il potuto soffiare sulla nostra esistenza. Alimenta la vita, da la vita, apre i cuori, riaccende i colori.

Ogni essere vivente è geneticamente formato per amare. E’ la sua inclinazione naturale.

Ma l’amore è anche un lavoro. Quando ci si sposa, dopo aver trascorso un matrimonio felice per un po', l'amore diventa uno dei lavori più impegnativi e allo stesso tempo più belli e stimolanti in ognuno di noi. Si, un lavoro continuo, il lavoro più intenso e più profondo che ognuno di noi possa mai immaginare di dover fare.

Eh già, perché non c’è rosa senza spine: si crede di toccare il cielo con un dito, di trovare il posto più tranquillo del mondo tra le sue braccia, di trovarvi lì sempre pace, nessuna condizione per essere felice, basta che mi sia vicino.

Ma la realtà si, sa, è ben diversa. Ognuno di noi è inevitabilmente segnato dalla sua condizione umana, labile, debole, fragile.

La storia del mio rapporto d’amore prima e dopo le nozze di matrimonio è la storia di ciascuno di voi. L’amore ha fatto riaccendere il sorriso sul mio volto, anni fa, quando lo conobbi. Un amore che mi ha regalato una nuova speranza, di una vita migliore e più romantica. Più intensa. Da vivere insieme, ogni giorno.

Ha scatenato fuochi d'artificio e illuminato l'oscurità nella mia vita. Ma il tempo è tiranno, e l’amore non può essere sempre così.

Per godere dei suoi frutti va continuamente curato, mantenuto in vita, giorno per giorno, attimo per attimo. Io l’ho scoperto solo ora, perché il tempo mi ha lasciato scossa, trasformata.

Certo, il mio amore è sempre intenso, ma non è più "un vulcano in eruzione".

A volte può capitare quando si è sposati da tanto tempo che l’abitudine porti a scuotere il terreno stesso delle illusioni e delle false credenze che riteniamo di aver costruito nella nostra vita.

Ma come fare per evitare tutto questo? E’ possibile trovare una soluzione, o un regalo, per non perdere tutto, per non far precipitare tutto?

Possiamo, in qualche modo, riaccendere la fiamma ardente dell’amore nel nostro cuore? Come spronare il nostro compagno e come riaccendere quella fiamma che ha portato ad una stupenda celebrazione di nozze, con quel vestito bianco della sposa e quel bagliore negli occhi dei due giovani coniugi? E può bastare un semplice regalo per farlo?

La risposta è assolutamente: si. Esiste un modo, si, un efficace e straordinario filtro d’amore. Io l’ho sperimentato sulla mia pelle.

Non richiede di attraversare l’Oceano o di superare gli abissi ma solo … di regalare una stella!

Battezza una stella, dandole il nome del tuo lui o della tua lei.

Io ho ricevuto in dono una stella, una stella con il mio nome e da allora la mia vita è cambiata.

Il mio amore è tornato ad essere vivo come il primo giorno, ed io innamorata come al primo bacio. I due sposini ritornano sul sentiero dell'amore reciproco, con un semplice regalo.. Il più brillante del mondo! Una stella, tutta per me, una stella con il mio nome! Da guardare insieme ogni giorno! Sotto una volta stellata, abbracciati, uniti da un nuovo, rinnovato grande amore.

Potrai vivere anche tu questa esperienza magica, provaci!

Non aspettare che il freddo geli i vostri cuori, in fondo vi amate, basta solo accendere i colori della vostra foto in bianco e nero.

Non attendere oltre. puoi finalmente fare il regalo d'amore più bello, acquistando e regalando una stella personalizzata. Una stella unica, un solo nome tra milioni di stelle. Riceverai una mappa con il percorso per individuare in cielo la stella.

Al seguito potrai regalare la stella al tuo lui o alla tua lei, ed avrai riconquistato per sempre il suo cuore. Il servizio comprende anche il rilascio della mappa stellare, che lei/ lui potrà sempre consultare.

 Perché …. non esiste regalo d’amore più grande che mai ciascuno di noi possa desiderare … una stella!


Contenuti correlati...