album fotografico matrimonio
album fotografico matrimonio

Come personalizzare l’album fotografico di matrimonio

Il matrimonio è uno degli eventi che più marcano la vita di una persona. Può essere che, durante la pianificazione il matrimonio le coppie di sposi decidano di tagliare sul banchetto o sulla festa, di personalizzare le bomboniere oppure di celebrare la cerimonia in una location diversa dall’ordinario. Indipendentemente da come uno desidera vivere e festeggiare questa grande celebrazione, è altresì vero che i ricordi legati al proprio matrimonio sono i più belli da ricordare. Quindi, anche se la celebrazione e la preparazione del matrimonio sono versatili e si può proprio dire che “ce n’è per tutti i gusti”, rimane il fatto che uno dei pilastri fondamentali di questo evento –a cui nessuna coppia di sposini farebbe mai a meno – è l’album fotografico.

Qual è infatti il miglior modo per poter rispolverare gli attimi indimenticabili di questo evento, se non proprio un album fotografico? Ammettetelo: che sia a distanza di mesi o di anni, non c’è niente di più bello che ritornare a quel giorno importante accarezzando con gli occhi della memoria gli attimi del vostro matrimonio. Grazie alle nuove tecnologie sempre più avanzate, conservare e proteggere i vostri ricordi è ancora più facile: dite addio, infatti, alle pieghe delle pagine che rovinavano la presentazione dell’album fotografico, dimenticate la fastidiosa caccia alle foto scollate e scomparse chissà dove.

Con i nuovi modelli di album fotografico, sarete inoltre voi stessi a scegliere la grafica e le foto che più simboleggiano per voi gli attimi salienti del vostro matrimonio, sempre ottenendo una qualità altissima e professionale. Preferite stampare un album fotografico per voi a grandezza standard, ma desiderate regalarne uno a ridotte dimensioni ai vostri genitori e suoceri, ma non sapete a chi o dove rivolgere la vostra ricerca? Niente paura: per andare sul sicuro, visitate il sito online Cewe e lasciate sbizzarrire la vostra creatività per la realizzazione del vostro fotolibro. Dimensioni, sfondi, tipologia della carta, inserimento di testo, effetti grafici: ecco quali sono tutti gli strumenti che potrete utilizzare per creare l’album fotografico del vostro matrimonio, scaricando con pochi click il software di Cewe.

Pensate che l’idea sia accattivante, ma avete paura di affrontare la gestione e la personalizzazione del vostro album fotografico da soli? Bando alle preoccupazioni: Cewe vi seguirà passo a passo indicandovi le mosse da seguire e, se preferite, potrete usare gli stessi modelli di impaginazione che sono già presenti nelle impostazioni del programma. Cosa aspettate allora? Personalizzate il vostro album fotografico per rivivere in maniera personalizzata il vostro matrimonio! Ecco alcuni coupon sconti che Cewe ha messo gentilmente a disposizione per le lettrici di Matrimonio Web: 10CEWE14 – 10 euro di sconto- Valido per l'ordine di tutte le categorie di prodotto tranne le foto (stampa foto) - Nessun ordine minimo 30CEWE14 – 30 euro di sconto- Valido per FOTOLIBRI e DECORAZIONI DA PARETE (POSTER & TELE) Ordine minimo 150 euro SHIPCEWE14 – Spedizione gratuita per tutti i FOTOLIBRI.


Contenuti correlati...