Noleggio auto per matrimoni
Noleggio auto per matrimoni

Noleggio auto per i matrimoni: dalle Ferrari ai mezzi di trasporto pių strani

Tra i molti dettagli di un matrimonio a cui è necessario pensare con grande attenzione dobbiamo sicuramente ricordare l'auto degli sposi. L'auto è un dettaglio importante che sin dal primo momento di questo giorno speciale è sotto gli occhi dei riflettori. Questo infatti è il mezzo di trasporto che conduce la sposa da casa alla chiesa o al comune, automobile che quindi tutti gli invitati guardano e scrutano con grande attenzione nell'attesa che la sposa con il suo meraviglioso abito esca.

Questa è la stessa auto che conduce poi gli sposi verso la location del ricevimento, il loro primo momento di intimità, il loro primo passo verso la nuova vita matrimoniale che li attende. Un tempo si prediligevano delle automobili dallo stile classico, intramontabile, eleganti e raffinate, ma oggi il mondo dei matrimoni è cambiato davvero molto e gli sposi hanno la massima libertà di scelta e possono optare quindi per una vasta gamma di proposte senza più alcun tipo di problema.

A quanto pare gli sposi prediligono fare affidamento sugli autonoleggio per il loro matrimonio, in questo modo hanno un vasto parco macchine tra cui scegliere l'auto perfetta per loro. Possono scegliere un'auto comune, di quelle che si vedono ogni giorno sulle nostre strade, come ad esempio la nuova 500 che offre un mood vintage ma anche contemporaneo. Possono scegliere una limousine o un'auto elegante e di grande prestigio, scelta questa che solitamente richiede anche un autista ad hoc con tanto di divisa elegante. Possono scegliere infine una bella auto sportiva. Quest'ultima scelta sembra un po' eccessiva e anche un po' troppo costosa per i tempi di oggi, ma non è affatto così. Grazie al noleggio infatti i costi si abbattono notevolmente e sono molti i giovani che amano la velocità e il lusso e che per il giorno del loro matrimonio non vogliono rinunciare a questi dettagli per niente al mondo.

Tra le auto sportive più gettonate c'è ovviamente la Ferrari, anche nel suo classico ed eccentrico colore rosso acceso ovviamente. Il rosso infatti è un colore oggi molto utilizzato nei matrimoni soprattutto delle coppie più giovani, un colore che in abbinamento al bianco candido della tradizione crea un mood davvero eccezionale. Ricordate ovviamente che qualunque sia l'auto scelta dovete sempre prestare attenzione all'rc auto. Sappiamo benissimo che i noleggi auto offrono compresa nel prezzo una loro polizza, ma dobbiamo ammettere che spesso queste polizze non sono eccellenti, hanno delle piccole mancanze che possono compromettere la vostra tranquillità alla guida.

Il consiglio è di scegliere allora eventualmente di integrare la polizza con quante più garanzie extra possibile o comunque di richiedere la possibilità di cambiare del tutto polizza. Sappiamo benissimo che si tratta del vostro matrimonio e che volete pensare che vada tutto alla perfezione, liscio come l'olio come siamo portati a dire. Dobbiamo però aprire i vostri occhi sulla realtà, anche se questo è il giorno più importante della vostra vita non è detto che gli imprevisti decidano di lasciarvi in pace, potrebbero arrivare a rovinarlo in un solo istante ed è importante quindi essere preparati al meglio. Non sapete che cosa sono le garanzie aggiuntive? Non sapete come sceglierle e come personalizzare un'assicurazione online? Vi consigliamo allora di andare sul sito internet Conte.it, un sito dietro al quale lavora un gruppo di compagnie assicurative davvero eccellenti, un sito che offre molte informazioni utili sul mondo assicurativo.

Questa è una realtà che garantisce ottima qualità a prezzi stracciati, ricordatevi allora in futuro di richiedere dal form che mette a disposizione direttamente online un preventivo anche per la vostra auto. Vedrete che ne rimarrete colpiti e che dopo non vorrete più cambiare compagnia. Ma non dovete pensare che solo le auto siano i mezzi di trasporto più gettonati, oggi come oggi i giovani sposi amano anche arrivare all'altare su motorini, moto, persino biciclette, su trattori nel caso di matrimoni in stile country, su carrozze trainate da cavalli per i matrimoni più romantici in stile principesco, persino su mezzi di trasporto realizzati appositamente per l'occasione e capaci di lasciare tutti gli invitati a bocca aperta per lo stupore. Giovani sposi lasciate allora correre lontano la vostra fantasia, avete piena libertà nella scelta del vostro mezzo di trasporto per vivere un giorno ancora più speciale.


Contenuti correlati...