anello con diamante
anello con diamante

Il diamante: gioiello cult del tuo matrimonio

Il matrimonio è il coronamento delle storie d'amore che vengono così definitivamente ufficializzate. Prima di giungere alle nozze,si passa dal fidanzamento ossia quel periodo nel quale ci si conosce e che viene sancito dall'anello di fidanzamento. L'anello di fidanzamento è, tradizionalmente, un solitario ossia un diamante montato su oro giallo o bianco; esistono però anche altri modelli, come quelli composta da più diamanti affiancati.

L'anello di fidanzamento è il preludio al grande passo, ossia al matrimonio per il quale si utilizzano le fedi. Oggi, la moda ha influenzato moltissimo anche il design relativo alle fedi nuziali ed in commercio si trovano modelli molto innovativi, come quelli impreziositi da decori o da inserti di oro bianco o rosso; molte coppie preferiscono le fedi con diamanti che possono essere incastonati anche esclusivamente nella fede indossata dalla donna. I diamanti nelle fedi accrescono il fascino di questo anello, lo rendono differente e più elegante; inoltre, si adatta benissimo sia alle fedi con lavorazione tradizionale che a quelle particolari, come per esempio la mantovana.

Il giorno del sì, la sposa dovrebbe portare pochi gioielli; il galateo ammette l'anello di fidanzamento e una collana sobria o un paio di orecchini, preferibilmente di diamanti. Gli oggetti preziosi devono comunque essere ben abbinati all'abito, al trucco e all'acconciatura, mirando a non esagerare.

Per scegliere degli orecchini di pietre preziose o una raffinata collana di perle o diamanti, fatevi incantare dalle proposte di Infinity of London Jewellery. Il sito internet www.infinity-jewellery.com è completamente dedicato agli oggetti preziosi per uomo e donna. Sono disponibili esclusivi anelli di fidanzamento, punti luce, orecchini con pietre preziose, pendenti, bracciali e gioielli di perle. Si tratta di prodotti di qualità, certificati e dal design davvero unico. Su Infinity of London Jewellery le future spose possono scegliere gli orecchini più adatti al loro abito, scegliendo una pietra che si abbini al bouquet o alla tonalità dell'abito. Anche le damigelle possono scegliere la collana o il bracciale che più si intona ad una cerimonia così importante.

Su Infinity of London Jewellery si trovano proposte adatte a qualsiasi esigenza, anche alle coppie che devono acquistare i regali per i testimoni di nozze. Pensare ad un oggetto prezioso è sempre una buona idea apprezzata da tutti.

La gioielleria virtuale Infinity of London Jewellery trasforma i sogni in realtà, proponendo bellissimi e raffinati oggetti preziosi a prezzi eccezionali, accessibili da tutti. Gli acquisti sono completamente sicuri e i gioielli vengono inviati direttamente all'indirizzo indicato dal cliente.


Contenuti correlati...