intimo sposa
intimo sposa

La lingerie per sposa non un dettaglio!

É fatta! Abbiamo deciso il giorno, il luogo, l'orario, il vestito da sposa ed abbiamo inviato le partecipazioni di nozze ma c'è qualcosa che ci dice che abbiamo dimenticato qualcosa!


Esatto! La lingerie da sposa! All'inizio sembra un dettaglio, una semplice aggiunta o anche qualcosa al quale possiamo pensare più tardi ma negli ultimi giorni il pensiero ci assilla e capiamo che dovevamo pensarci prima. Niente panico! Corre in nostro soccorso abbigliamento intimo Atena e la vetrina dedicata all'intimo per la sposa con proposte ideate per ogni vestito e per ogni necessità.
Uno dei capi più richiesti ed apprezzati dalle giovani sposine è sicuramente il body sposa che in se presenta molti vantaggi: non si sposta da nessuna parte, essendo un pezzo unico, ed avvolge delicatamente la nostra figura. Il morbido tulle e gli inserti in morbido pizzo esaltano le forme. Non dimentichiamo inoltre che un ampia scollatura sulla schiena del body ci permette di indossarlo con abiti da sposa che mettono in risalto proprio la parte alta della schiena.


Siamo un po' carenti nella parte alta del vestito ma almeno per il giorno del matrimonio vorremmo apparire delle principesse perfette anche sul seno? Nessun problema! Possiamo acquistare un reggiseno sposa più due taglie che ci regala in maniera naturale un decolté di tutto rispetto. Conosceremo solo noi, ed eventualmente le amiche più intime, il nostro piccolo segreto. Forse possiamo anche non dirlo alle nostre amiche più strette! Se già non conoscono il reggiseno sposa più due taglie o non ne fanno già uso penseranno che quei 3 giorni di relax al centro benessere possano davvero aver fatto il miracolo!


Se vogliamo qualcosa di esageratamente speciale, soprattutto per la serata con il futuro marito, allora non possiamo non scegliere la guepierre sposa! Elegante, raffinata, davvero quel tocco in più che lo farà sospirare ed a noi ci farà sorridere tutto il giorno, incuranti dell'inevitabile stress che comunque il giorno del matrimonio porta, pensando a quando arriverà il momento.
Magari poi dalla stanchezza non faremo nulla ma bisogna sempre e comunque impegnarsi sempre al massimo! Abbiamo fatto 30 facciamo 31!


Non dimentichiamo inoltre che Intimo Atena offre vetrine e vetrine d'intimo per ogni necessità quindi non dovremo fare altro che prenderci un po' di tempo per sfogliare il catalogo e coordinare il tutto.


Contenuti correlati...