prepararsi al matrimonio con gli oli essenziali
prepararsi al matrimonio con gli oli essenziali

Come prepararsi al matrimonio con gli oli essenziali

Il gran giorno si avvicina e sei preoccupata che tutto sia perfetto come hai sempre sognato? Preparati un kit di oli essenziali da utilizzare durante i preparativi e poi in viaggio di nozze. Un paio di suggerimenti sui prodotti che non devono mai mancare a portata di mano? Devi avere una miscela di oli essenziali Rilassante, lo stress da preparativi può fiaccare e innervosire e i litigi sono storia vissuta. Tieni pronto l’olio essenziale di Tea tree per rimediare al brufolo dell’ultimo minuto. Infine non dimenticare di portare in viaggio di nozze gli oli essenziali di cannella e zenzero per accendere infuocate notti di passione.

Iniziamo con la parola d'ordine relax e ore di sonno! Ricorda che il viso sarà più splendido se riposato e rilassato. Il make up risalterà la bellezza e la gioia che accompagna un giorno così speciale e tutto sarà immortalato i splendide fotografie. Se hai bisogno di staccare la spina per goderti un paio di ore di pieno relax scegli un bagno caldo a lume di candela con 30 gocce di miscela di oli essenziali Rilassante direttamente nell’acqua della vasca. Dormirai finalmente un sonno profondo e rigeneratore. Utilizza la miscela sui polsi e dietro le orecchie durante la giornata per mantenere la calma e  fino al momento di entrare in chiesa.
Partiti per il viaggio di nozze utilizza gli oli essenziali di cannella e zenzero ad elevata capacità afrodisiaca ed eccitante e scatenare la fantasia con favolosi ed eccitanti massaggi di coppia. Preparare l’olio da massaggio è molto semplice: miscela 10 gocce di cannella o di zenzero in olio vegetale e applica su tutto il corpo con i movimenti che ti suggerisce la fantasia.

Scopri gli tutti oli essenziali indispensabili in casa e in viaggio contenuti nel kit del Viaggiatore, acquista con la garanzia di qualità Verdelime e ricevi in soli 3 giorni anche con contrassegno.


Contenuti correlati...