trucco sposa perfetto
trucco sposa perfetto

Il trucco sposa perfetto

Quali sono le regole principali per avere un trucco sposa perfetto sotto diversi punti di vista? Ovviamente le possibilità e i consigli possono essere innumerevoli, vi siete mai chiesti come fanno le sposine ad essere sempre perfette? Ecco qualche consiglio da tenere in considerazione e che vi permetterà di creare un look ottimale per il vostro viso.

La prima considerazione è il contorno occhio, che nel periodo prima del matrimoniale sarà davvero il punto dolente a causa dello stress e del nervosismo. L’idea “della nonna” è quella di mettere delle bustine di te nel freezer la sera prima per posizionarle sugli occhi il giorno successivo per 10 minuti. Può sembrare un consiglio stupido ma aiuta a tirare fuori il meglio di sé.

Non sarete contenti se il fotografo vi rovini lo sguardo con l’utilizzo del flash, perché potrebbero mostrarsi in prima fila delle tinte dorate e luccicanti e con effetti davvero orribili. La regola da non dimenticare sarà quella di correggere ogni genere di inestetismo, per i foruncoli funzionano bene i cubetti di ghiaccio e i fondotinta da abbinare per un look perfetto.

Utilizzate prevalentemente prodotti in polvere piuttosto che creme coprenti, così da evitare quell'effetto di "appiccicoso" e unto che spesso si ha mettendo creme e fondotinta molto compatti. Tutti i prodotti da applicare in forma di polvere saranno i benvenuti, meglio ancora se leggermente più chiari del nostro incarnato, così da rendere più fresca e luminosa la nostra pelle.

Fondamentale nella scelta del make-up, la scelta del rossetto duraturo, questo vi permetterà di rendere le vostre labbra impeccabili, meglio scegliere un prodotto di qualità così quel che ti dico sarà semplice da accostare. Non siete nemmeno pronte a far vedere la pelle grassa? Ovviamente dovrete eliminare anche questo problema, Per evitare quel fastidioso effetto lucido durante la cerimonia, è bene tenere il viso pulito e idratato tutti i giorni. Prediligete creme idratanti, utilizzate un primer opacizzante per la base. Dopo aver applicato il fondotinta, usate del trucco in polvere per bloccare il tutto e tenetelo a portata di mano per eventuali ritocchi. Portate un panno assorbente per eliminare eventuali residui ed effetti lucidi,

Grazie ad un bravo fotografo matrimonio, le vostre immagini diventeranno perfette e vi aiuteranno a vivere nel migliore dei modi per conquistare dei livelli eccezionali e ottimali, grazie all’utilizzo di materiale professionale e degno di nota che non vi deluderà e vi farà apparire bellissime.


Contenuti correlati...