fede nuziale in titanio
fede nuziale in titanio

Sposarsi con una fede nuziale in titanio

Fede in titanio: perchè è diventata una moda?

Sposarsi con una fede nuziale in titanio per alcuni è una moda, per altri è una valida alternativa all'oro giallo e all'oro bianco o alle fedi nuziali in platino. Il titanio è un materiale che si presta ottimamente ai gioielli perchè è leggero e molto resistente. Le fedi nuziali in titanio non arrugginiscono e quindi durano per sempre, come dovrebbe essere per una fede nuziale.

Inoltre non si graffia, e questo è importante per le fedi nuziali che andrebbero indossate sempre, specialmente per le casalinghe che sono a contatto con diversi prodotti per la pulizia. Non ha bisogno di manutenzione, di essere lucidato e non perde il colore. Ma la cosa più importante è che gli anelli in titanio, quindi le fedi, sono antiallergiche (e questo significa che non ci sono più scuse per non poter indossare la fede!).

Fede in titanio: quanto costa?

Le fedi in titanio sono molto più economiche rispetto a quelle in oro, e questo non significa assolutamente che siano meno belle o di valore inferiore, anzi, sono molto originali. In più oggi si possono riprodurre fedi in titanio in vari colori iridescenti e questo piace molto alle coppie giovani. Potete anche scegliere di acquistare le fedi singole invece che in coppia, e tutti i modelli di fedi in titanio possono essere combinati con altri materiali come il platino, l'argento, l'oro giallo o bianco.

La qualità del materiale è davvero molto alta ed il rapporto qualità-prezzo è molto conveniente. Con il titanio potete realizzare fedi nuziali su misura e personalizzate, potete quindi scegliere la forma, il colore, il disegno, la combinazione con altri materiali preziosi, e regalarvi un vero gioiello per tutta la vita. Il suo aspetto argenteo, brillante e luminoso, è sicuramente l'ideale per sigillare il sogno d'amore di tutta una vita!


Contenuti correlati...