matrimonio nel salento
matrimonio nel salento

Matrimonio nel Salento

Scegliere di fare un matrimonio nel Salento affinché questo importante e significativo evento risulti semplicemente ancor più indimenticabile. Infatti, il celeberrimo Tacco d’Italia è anche una magnifica location per celebrare nozze piene di romanticismo per gli scenari unici e la qualità dei servizi. Non è necessario andare lontano, non è necessario avventurarsi in terre straniere quando si ha un paradiso terrestre a disposizione a “casa propria” e, oltretutto, anche facilmente e rapidamente raggiungibile in quanto ottimamente collegato con ogni parte d’Italia. Il Salento, terra di sole, di mare, d’arte e cultura, con i suoi romantici scorci e le sue bellezze naturali, offre innumerevoli scorci per rendere unico questo evento.

Le location disponibili sono molteplici proprio per poter celebrare al meglio questa grande festa, e ognuna di esse offre un servizio eccezionale. D’altra parte se Vip come l’attore americano Justin Timberlake e la bellissima Jessica Biel, il cantante Vasco Rossi e Laura Schmidt, il giocatore montenegrino Mirko Vucinic e la sua Stefania, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nel Salento un perché ci sarà. Questa terra è cosi meravigliosa che perfino la soap opera americana Beautiful ha deciso di girare a Polignano a mare le scene del matrimonio di due dei suoi protagonisti. Un evento che ha suscitato la gioia dei numerosi fans che nell’occasione hanno potuto vedere da vicino i loro beniamini.

Ma celebrare un matrimonio nel Salento è talmente coinvolgente che vede anche il lieto fine di una storia d’amore durata 31 anni. William e Joy, due romantici ingegneri britannici, hanno infatti scelto questa terra per celebrare il loro matrimonio. Infatti hanno pronunciato il fatidico sì proprio nel Salento. Personaggi famosi, meno noti decidono di voler vedere il loro matrimonio celebrato nel Salento per tutto quello che esso può offrire, sia da un punto di vista di location sia sotto l’aspetto enogastronomico. Scorci di una meravigliosa costa, antichi borghi ed eleganti masserie costituiscono scenari da favola che possono rendere ancor più coinvolgente un evento particolare come quello dello sposarsi.

Ma perché non sognare ancora di più? Infatti si può scegliere anche di svolgere un matrimonio in pieno stile rinascimentale. Una location eccezionale è quella offerta dal Castello di Acaya, del 1500, a Vernole, località a pochi chilometri da Lecce. Le ottime strutture, le bellezze naturali e artistiche, le paradisiache località, costituiscono validi e solidi motivi per venire a celebrare un matrimonio nel Salento.


Contenuti correlati...