nozze
nozze

Come essere perfette il giorno delle nozze

L’abito è sicuramente l’accessorio principale per stupire il giorno del nostro matrimonio, ma per fare una bella figura dobbiamo mostrarci in splendida forma, facendo morire d’invidia tutti i presenti sfoggiando una perfetta forma fisica. Dobbiamo prepararci con largo anticipo per realizzare questa aspettativa. Dieta e attività fisica sono sempre presenti ed evidenziate sulla lista dei preparativi nuziali. Se però il risultato ottenuto non combacia in pieno con quello sperato, non disperatevi!

Arriva l’intimo contenitivo a salvarvi!Eh si, grazie a questo semplice e pratico escamotage potrete permettervi l’abito dei vostri sogni. Rimarranno tutte a bocca aperta nel vedervi varcare la soglia della chiesa. Il giorno più bello della vostra vita nella forma più smagliante in cui siate mai state: un sogno che si avvera. E non sentitevi a disagio comprandola: anche le star di Hollywood la utilizzano e non perdono occasione per sfoggiarla accidentalmente.

Ormai è diventata una nuova moda vip, quella di indossare biancheria contenitiva per stare negli abiti succinti che mettano in mostra un fisico perfetto. Kim Kardashian, Kristen Stewart e Eva Longoria sono solo tre delle molte stars beccate con l’intimo contenitivo. Come vedi non devi vergognarti se il giorno delle nozze la vuoi indossare, in fondo, con indosso l’abito da sposa è impossibile che si veda!


Contenuti correlati...