Grecia e in barca a vela
Grecia e in barca a vela

L’anima gemella in Grecia e in barca a vela

Viaggio per single tra Dodecaneso e Cicladi per un itinerario entusiasmante e originale

Un viaggio diversa, all’insegna dell’amicizia e del gruppo, della passione e dell’amore, con Grecia in vela, la compagnia italiana in grado di regalare per una o due settimane un sogno ai suoi viaggiatori, a bordo di una vera barca a vela, la Plenis Velis, in grado di ospitare fino a otto persone a bordo.

Accompagnati dallo skipper Jacopo, giovane ufficiale di coperta, il charter saprà offrire eccellenti risultati per gli appassionati di mare, di terra e di compagnia.

Il viaggio e’ ideale infatti per gruppi di amici amanti del mare, ma anche per SINGLE in cerca di nuove esperienze, alle prime armi con i viaggi in barca a vela. Grazie alle temperature tipicamente mediterranee presenti nell’arcipelago del Dodecaneso e delle Cicladi, e al vento secco Meltemi tipico delle Isole greche della zona settentrionale, viaggiare non è mai stato tanto piacevole a bordo del charter dai 14,2 metri di lunghezza. Al suo interno, la Bavaria 46 cruise, offre diversi spazi a disposizione del passeggero: dalle tre cabine matrimoniali alla singola, tutte complete di presa elettrica, alle due cabine bagno fornite di acqua calda fino ad arrivare alla cucina fornita di due fuochi e forno, oltre la grande tavola all’interno dell’area comune.

Inoltre, caso unico in questo genere di vacanze, il servizio cucina e’ garantito dalla presenza di una ‘hostess’ a bordo.

Con chiunque si scelga di viaggiare, Grecia in vela affronta passo dopo passo, nella settimana di permanenza a bordo, ogni timore sconfiggendolo e portandolo al piacere della scoperta. Scendere a terra, sulle Isole calpestate dai grandi della storia, per godere di sagre, osterie e ristoranti può essere davvero accessibile per le tasche dei più giovani, ma approfittare anche della movida notturna non può mancare. La movida greca infatti è rinomata tra le più estroverse d’Europa.

Grecia in vela accetta prenotazioni fin da tre mesi prima della partenza prestabilita, dando la possibilità di usufruire di uno sconto pari al 5%.  Inoltre, a coloro i quali dovessero scegliere una permanenza di due settimane, sul secondo periodo di vacanza a bordo vi è uno sconto ulteriore pari al 10%. Approfittarne è d’obbligo!

La Grecia offre scenari indimenticabili, una cornice perfetta per un nuovo amore ;-)

Se questa estate stai pensando a un viaggio per single in Grecia entra nel nostro sito!



Galleria fotografica

Grecia
Grecia
Viaggio single Grecia
Viaggio single Grecia
viaggio per single
viaggio per single

Contenuti correlati...