servizi fotografici per matrimonio
servizi fotografici per matrimonio

Francesco Russotto, servizi fotografici per matrimonio e prematrimoniali

Per il momento del sì, permettiti un fotografo per matrimonio professionista d’eccellenza

Francesco Russotto, fotografo per matrimonio di lunga esperienza nel mondo del videoclip e della pubblicità ad alto livello, dopo anni di spertimentazione in diversi settori, mette a disposizione della giovane sposa e della navigata donna, tutta la sua maestria, regalando scatti indimenticabili a tutte le prossime vicino al sì. In grado di spostarsi tranquillamente per l’Italia e per l’estero, decidere di immortalare il momento del matrimonio e del si non è un caso per Francesco Russotto, il quale da due anni ha scelto questa strada proprio per la sensibilità che attraverso i suoi scatti riesce a dare alla sposa, allo sposo e al momento più importante della loro vita.


Con illustri collaborazioni alle spalle tra cui spiccano Mina e Celentano e tanta emozione dietro l’obbiettivo, lasciatevi trascinare dalla magia di un fotografo d’eccellenza, in grado di rendervi partecipi del vostro giorno importante anche a distanza di anni, guardando o mostrando ai vostri cari gli scatti del sì e quelli che lo precedono. Tra le possibilità di servizio wedding photo che offre Francesco Russotto, vi sono anche i servizi fotografici prematrimoniali per immortalare i giorni che precedono il momento delle nozze, con scatti d’autore e a richiesta dal tema diverso.


Tra i più richiesti emerge però quello del vintage, cui Russotto è particolarmente affezionato, ed esperto grazie a diversi servizi del genere nelle scorse ricorrenze immortalate, un vero trend positivo per la sposa dell’anno. Per chi invece non volesse accontentarsi del solito servizio nuziale, può anche richiedere videoclip dedicati, e particolari effetti speciali. Francesco Russotto sa come rendere le vostre giornate importanti davvero epocali, attraverso scatti decisi di particolari sfuggevoli, complice di quei dettagli che anche la sposa e lo sposo, talvolta non ricordano, o non sono attenti d’evitare: uno sguardo preoccupato, commosso e poi felice, l’attesa del sì dietro l’altare e i sorrisi di parenti e amici.


Godetevi dunque l’esperienza e l’arte innata di un fotografo quale è Francesco Russotto, che il vostro matrimonio sia in Occidente, in estremo Oriente o alle spalle del Colosseo, che parli di passato con uno stile vintage o di futuro con un vestito diverso dal solito bianco. Una promessa d’amore infinito, rinnovata nelle foto che andrete a vedere in tempi lontani e vicini, nel ricordo di un fotografo che per un giorno ha avuto l’onore e l’amore di dedicarvi un pensiero, uno scatto, che porterete con voi per sempre.


Clicca qui per visitare il sito di Francesco Russotto e vedere i servizi fotografici per matrimonio che offre il professionista di Roma.



Galleria fotografica

fotografo matrimonio
fotografo matrimonio
servizio fotografico prematrimoniale
servizio fotografico prematrimoniale
servizi fotograficio prematrimoniali
servizi fotograficio prematrimoniali

Contenuti correlati...