foto e video matrimonio
foto e video matrimonio

Mi sposo a Termoli. La mia Esperienza con Foto e Video

Mi sono sposata a Termoli in una calda giornata di Settembre, essendo da poco finita l'estate potevo contare ancora su qualche rara e assolata giornata prima del periodo autunnale, ma è andata bene. Dicevamo, mi sono sposata a Termoli in una chiesetta un po' in periferia... chi conosce la città sa bene di quale chiesa sto parlando. Lo stress, l'ansia e i pensieri per me sono finiti la mattina del matrimonio.

Sapevo cosa andavo a fare e sapevo anche che quello era l'uomo che amavo, la giornata è stata fantastica e il ricevimento... beh, come lo sognavo. Al Gabry abbiamo mangiato di tutto e bene, il pranzo a base di pesce è stato elegante e fine... ma per quanto possa essere piaciuto a me, so già che qualcuno ne ha parlato male. Cose che capitano, non si può fare contenti tutti. Ma l'importante è che sia piaciuto tutto agli invitati principali: me e mio marito. E fidatevi, ci è piaciuto.

Vi scrivo questa breve pagina di diario perché oggi mi è arrivato, a tempo record anche, il mio album di matrimonio con il filmino, anzi il film. A dispetto di alcune mie amiche che stanno ancora aspettando l'album dopo un anno e mezzo, io l'ho ricevuto perfetto dopo soli 4 mesi. Fantastico. Aprirlo e sfogliarlo per la prima volta e ricordare tutte le emozioni. Stupendo. La cosa più bella è che io e mio marito abbiamo ricordato tutti i momenti passati anche con i ragazzi che si occupavano delle foto, piangevamo e ridevamo come bambini. Ragazzi questa breve pagina di diario ve la dedico.

Senza di voi non avrei mai potuto vedere i momenti del matrimonio, e anche se in questi pochi giorni ho sfogliato l'album e visto il film decine di volte, non finirò mai di ringraziarvi. Siete fantastici. Posso dirlo con orgoglio e certezza Dionea Matrimoni (i loro lavori), siete i migliori sulla piazza. Vi auguro tanta fortuna e spero che altre spose abbiano la fortuna di rivivere i momenti più belli del matrimonio come li sto rivivendo io. Con amore.


Contenuti correlati...