Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt: niente nozze ma shopping a gogo da Tom Ford!

Se ne parla da un po' ma ancora niente matrimonio per Angelina Jolie e Brad Pitt. Questo è un dato di fatto. Ne avevano parlato già un anno fa e sembrava che l'evento fosse imminente, con tanto di anello, luogo della cerimonia già deciso e abiti, firmato Maison Versace per lei e classico smoking di Tom Ford per lui. Per il momento però, l'unico matrimonio duraturo per Brad Pitt sembra essere quello con il marchio dello stilista statunitense.

Tom Ford, che ha iniziato la sua ascesa nel mondo della moda nel 1994, quando assunse la carica di Direttore Creativo di Gucci, dal 2005 ha dato vita al suo marchio. Brad non perde occasione per indossare, dentro e fuori dal set, gli occhiali da sole Tom Ford. Tutto iniziò con la presentazione del film The Tree of Life, quando si presentò sulla croisette vestito con un elegantissimo smoking abbinato ad un bellissimo paio di occhiali da sole ideati appositamente per lui dallo stilista, da sempre uno dei più amati dalle celebrità dello star system hollywoodiano.

Lenti gialle e montatura scura e semplice, Brad Pitt è l'uomo giusto per reinterpretare perfettamente l'ispirazione vintage del brand. E se anche tu vuoi avere qualcosa in comune con uno degli uomini più belli del mondo, su Lenti e Occhiali troverai occhiali da sole uomo firmati Tom Ford scontati del 30%. I Tom Ford Olivier FT0236, ad esempio, hanno una montatura classica, vagamente d'antan, squadrata e tartarugata che ti faranno sentire una star del cinema degli anni Sessanta.

I Tom Ford FT 0243 Adrian invece sono più avvolgenti e discreti, ma conservano immutato il fascino del brand. "Il volto oggi deve indossare una montatura decisa ed importante, ma nel contempo è fondamentale che questa sia anche un oggetto bello, un oggetto da collezione e da usare per anni", dichiarò qualche tempo fa lo stilista texano. Insomma, gli occhiali Tom Ford continuano ad essere un accessorio in grado di donare a qualunque uomo carisma e fascino immutato, al di sopra dalle mode del momento.


Contenuti correlati...