vacanze a rimini
vacanze a rimini

Benessere in vacanza con la famiglia

Per staccare la spina dalla routine e dallo stress del lavoro, la vacanza è un toccasana! I migliori hotel alberghi 4 stelle Rimini sono provvisti di centri benessere e spa, forniscono trattamenti di bellezza per viso e corpo, propongono terapie per riequilibrare l'organismo e rilassare la mente. Se quello che vi occorre è una vacanza di questo tipo, avete fatto bene a scegliere Rimini.

Attività fisica all'aperto, aria di mare e cibo sano contribuiscono al processo di rinnovamento cellulare e al benessere totale. Chi viaggia in famiglia con bambini può, in questi hotel e alberghi 4 stelle di Rimini, usufruire di servizi dedicati: baby sitter, animazione, sale per il gioco, in modo che i piccoli siano impegnati in attività divertenti sotto la sorveglianza del personale. Mentre i genitori, sollevati dai loro compiti, possono concedersi qualche ora di puro relax e lasciarsi andare al dolce far niente.

Per i trattamenti di bellezza e cura esiste anche il centro termale di Rimini che utilizza l'acqua Miramare, salsobromo-iodico-bicarbonata alcalinaterrosa. Quest'acqua apporta numerosi benefici alla salute. Infatti, ha un'azione antibatterica, detergente e drenante, che la rendono adatta alla Talassoterapia. All'interno della struttura termale c'è anche una palestra cardiofitness con vista sulla spiaggia. Dopo un'intera mattinata a prendersi cura di sé, non c'è niente di meglio di un pò di svago da condividere con tutta la famiglia.

E' l'occasione per visitare i parchi di divertimento più famosi d'Italia come Fiabilandia, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, Aquafan e Oltremare. La sera, invece, si può assistere a concerti live, alle proiezioni cinematografiche, mangiare nei ristoranti sul Lungomare e ballare in discoteca fino all'alba. Se siete stanchi il giorno dopo, potete sempre riposarvi sulla brandina in riva al mare...


Contenuti correlati...