inviti matrimonio
inviti matrimonio

Guida all’invito per matrimonio perfetto

In questo articolo vi insegneremo come realizzare un perfetto invito da matrimonio. Dopo aver selezionato la vostra lista di invitati potete cliccare alla voce inviti di matrimonio e scegliere tra i vari modelli proposti da ArtWedding. Questo sito è specializzato in elaborazione e stampa di inviti, partecipazioni e segnaposto in carta adatti per rendere ancora più elegante e speciale questo giorno così importante.

ArtWedding si avvale di un preparato team di creativi e designer in grado di realizzare proposte grafiche e bozze per inviti da matrimonio di grande qualità ed originalità. E’ possibile anche personalizzare il tema degli inviti con delle idee proposte direttamente dagli sposi. Ma cosa deve avere un invito da matrimonio per essere veramente perfetto? Per prima cosa il nome nella busta deve essere redatto a mano e la busta va recapitata almeno 3 o 4 mesi prima della data delle nozze. Solitamente l’invito all’interno propone una formula del tipo: “ – nome della sposa e nome dello sposo- sono lieti di invitarvi dopo la cerimonia presso – nome del ristorante o location-“.

La tradizione vorrebbe che fossero i genitori a spedire le partecipazioni ai parenti più stretti ed agli amici della coppia, la stessa tradizione prevede inoltre che gli inviti siano scritti a mano con penna stilografica nera su foglio bianco. Ma non sempre è la tradizione a dettare le regole, anche nel settore dell’organizzazione di un matrimonio. Spesso infatti gli sposi scelgono personalmente chi invitare alla loro festa attraverso dei “modelli” di inviti di matrimonio scaricabili da internet.

ArtWedding, oltre che al servizio di grafica e personalizzazione dei modelli, provvede anche a stampare gli inviti su carta di qualità ed a inviare il materiale direttamente a casa degli sposi. Davvero molto comodo oltre che conveniente!.



Galleria fotografica

partecipazioni matrimonio
partecipazioni matrimonio

Contenuti correlati...